• tutte le età

  • cosmetici e cura di sé

Scarica il catalogo Carelia (12 Mb)

Prodotti cosmetici naturali per bambini e neonati

Carelia è nata nel 2013 dalla preoccupazione della sua direttrice e fondatrice, Inés Navas, di prendersi la massima cura della salute, della sicurezza e del benessere della pelle dei bambini, creando il miglior prodotto naturale, privo di sostanze nocive.

La linea comprende: shampoo e gel, latte corpo idratante, crema balsamo per pannolini ed eau de toilette capaci di prendersi cura della pelle in modo naturale e profondo. Donando loro il piacere di una fragranza morbida e duratura nel tempo.

In Carelia, la cura e la protezione hanno agito come premessa durante tutto il suo sviluppo, incorporando i principi attivi più sani per la cura della pelle sensibile.

Una gamma di prodotti cosmetici naturali concepiti con grande cura, in stretta collaborazione con dermatologi esperti, per neonati e bambini, anche per coloro che necessitano di cure particolari a causa della pelle atopica o ipersensibile.

Cosmetici essenziali ad alta tolleranza con texture e odori squisiti. Privi di tossine come parabeni, oli minerali o altri additivi che riteniamo non necessari.

Il nome del marchio nasce da una doppia combinazione. Da un lato, dall'unione dei nomi delle figlie della sua fondatrice, Carla e Claudia, che sono state l'ispirazione e il motore per creare la nostra delicata linea di cosmetici per bambini. E d'altra parte, la somma della parola "care" (che significa "cura" in inglese) con "famiglia", perché con i cosmetici careliani possiamo prenderci la massima cura della pelle di tutta la nostra famiglia, poiché sono prodotti che si basano sulla combinazione di ingredienti naturali, tradizionalmente utilizzati e testati per tutti i tipi di pelle.

CONTATTACI

Hai una domanda sul negozio, sui nostri articoli, sulle nostre marche?
Scrivici con il modulo sotto e ti risponderemo prima possibile!