• da 3 a 10+ anni

  • profumi

Scarica il catalogo Sentosphère (88 Mb)

Per stimolare e risvegliare tutti i sensi del bambino

Sentosphère nasce da un’intuizione della sua fondatrice, Véronique Debroise. La sua passione per i profumi l’ha portata a viaggiare per il mondo e approfondire la conoscenza delle materie prime aromatiche.

Prendono vita i primi giochi olfattivi: Le Loto des Odeurs, Magic Odour, Fragrances, Parfumaster, Bacchanales e la Route des Epices.
Tante nuove esperienze sensoriali nuove e facili da realizzare. Oltre all’olfatto nascono una serie di proposte dedicate agli altri sensi: tatto, gusto, vista e l’udito diventano il nuovo obiettivo del brand francese.

Nascono così i giochi per risvegliare il gusto come le Loto des Saveurs o Les Oies Gourmandes, Le Kiosque à Bonbons o l’Ecole des Gourmets e prendono vita insieme a giochi per risvegliare la vista con prodotti creativi e artistici come Aquarellum, Sablimage o l’intera gamma Art & Créations.

Negli ultimi anni sono stati introdotti anche i kit scientifici in ottica STEM. Permettono di creare prodotti spa, shampoo, saponi e persino creme! Aiutano inoltre a scoprire i poteri dell’acqua e della luce grazie alla gamma Mystery.

CONTATTACI

Hai una domanda sul negozio, sui nostri articoli, sulle nostre marche?
Scrivici con il modulo sotto e ti risponderemo prima possibile!